Thor: Love and Thunder, ecco quando arriverà in streaming su Disney Plus
Quando arriverà in streaming su Disney Plus Thor: Love and Thunder? Proviamo a ipotizzare una data in base alla strategia Disney...
AGGIORNAMENTO 1 - È sempre più probabile che Thor: Love and Thunder, essendo passati gli ormai "canonici" 45 giorni dall'uscita in sala, esca su Disney+ in occasione del Disney+ Day l'8 settembre come capitato a novembre 2021 con Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. Vi terremo aggiornati!
Precedentemente:
LEGGI - Il punteggio su Rotten Tomatoes
GUARDA - La videorecensione
Al momento non esiste ancora una risposta certa alla domanda di cui sopra, ma chiaramente, in base alle esperienze con le altre pellicole dei Marvel Studios uscite al cinema e poi in streaming su Disney Plus, possiamo provare a fare un'ipotesi anche su Thor: Love and Thunder.
Quando arriverà in streaming su Disney Plus Thor: Love and Thunder?
Ora come ora, Thor: Love and Thunder non è chiaramente disponibile in streaming su Disney Plus considerato che si tratta di una pellicola fatta e concepita per il grande schermo dove resterà, in esclusiva, per qualche settimana.
In base alle politiche distributive della Casa di Topolino e in base a quanto è stato fatto dalla major con gli altri lungometraggi dei Marvel Studios, possiamo comunque ipotizzare con una certa precisione la data di debutto in streaming su Disney Plus di Thor: Love and Thunder.
Da quando è cominciata la pandemia, a eccezione di Black Widow, che è arrivato in day-and-date al cinema e in streaming su Disney Plus con accesso VIP, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli ed Eternals sono stati prima distribuiti in sala e poi su Disney Plus dopo circa 70 giorni di permanenza esclusiva nei cinema.
Nonostante la Disney avesse già dichiarato che i suoi film sarebbero arrivati in streaming su Disney Plus dopo 30 o 45 giorni di esclusiva cinematografica, pareva che i blockbuster dei Marvel Studios avrebbero beneficiato di una finestra in sala più lunga. Poi però con Doctor Strange nel multiverso della follia anche la finestra dei lungometraggi Marvel Studios si è ridotta a 45/47 giorni cosa, questa, che non ha impedito alla pellicola con Benedict Cumberbatch di essere quella dal maggiore incasso fra quelle citate (all'appello manca, ovviamente, Spider-Man: No Way Home che fa sì parte dell'MCU, ma è stato prodotto dalla Sony, ndr.).
Molto probabilmente anche Thor: Love and Thunder arriverà in streaming su Disney Plus dopo 45/47 giorni. Tenendo conto della data di uscita cinematografica americana, l'8 luglio, Thor: Love and Thunder potrebbe quindi approdare sulla piattaforma della Disney intorno al 23 agosto. Chiaramente, appena verranno effettuate le varie comunicazioni ufficiali le riporteremo.
Thor 4 è nei cinema dal 6 luglio 2022. Trovate tutte le notizie sull’attesissimo cinecomic nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!