Thor: Love and Thunder, Pom Klementieff in Australia per il ritorno nei panni di Mantis?

Pom Klementieff ha annunciato di essere arrivata in Australia, dove tra poche settimane inizieranno le riprese di Thor: Love and Thunder

Redattore per badtaste.


Condividi

Con un post su Instagram, che alleghiamo a seguire, Pom Klementieff ha annunciato di essere arrivata in Australia, dove tra poche settimane inizieranno le riprese di Thor: Love and Thunder.

Visto che nel film apparirà anche Star-Lord, è lecito aspettarsi che nel film ci siano anche gli altri Guardiani della Galassia. Dopo Avengers: Endgame e prima di Guardiani 3, allora, con tutta probabilità Klementieff tornerà a interpretare Mantis sul set del film di Taika Waititi.

View this post on Instagram

A post shared by Pom Klementieff (@pom.klementieff)

Le riprese del film inizieranno a gennaio in Australia, per la regia di Taika Waititi. La sceneggiatura è a cura sua e di Jennifer Kaytin Robinson. Waititi tornerà anche a doppiare il guerriero Korg. Nel cast ache Tessa Thompson (che alla fine di Avengers: Endgame regna su Asgard), Natalie Portman (Jane Foster, nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor) e Christian Bale (Gorr, il macellatore di dei).

Il film verrà girato utilizzando la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4, ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 maggio 2022.

Continua a leggere su BadTaste