Thor: Love and Thunder, Natalie Portman parla del suo allenamento e dei muscoli di Chris Hemsworth

Natalie Portman ha parlato brevemente di Thor: Love and Thunder, visto che è in Australia già da diverse settimane in vista dell'inizio delle riprese

Redattore per badtaste.


Condividi
Durante un'ospitata al Jimmy Kimmel Live!, Natalie Portman ha parlato brevemente di Thor: Love and Thunder, visto che è in Australia già da diverse settimane in vista dell'inizio delle riprese.

L'attrice ha parlato dei suoi allenamenti spiegando che sta cercando di "assomigliare ad una action figure", e ha poi parlato di Chris Hemsworth, che ha fatto scatenare il web dopo l'ultima foto:

Sembra ultraterreno. E poi mi sento così ignorante su come funzionino i muscoli, su come diventino così. Ad esempio, dove va il sangue quando usi i muscoli? Perché sembrano così pallidi. O forse è più un problema di abbronzatura da muratore [ride].

[...]

C'è molta pressione, ha un aspetto grandioso. Sembrerò la sua piccola nonnina al confronto.

chris hemsworth thor

Le riprese del film inizieranno a gennaio in Australia, per la regia di Taika Waititi. La sceneggiatura è a cura sua e di Jennifer Kaytin Robinson. Waititi tornerà anche a doppiare il guerriero Korg. Nel cast ache Tessa Thompson (che alla fine di Avengers: Endgame regna su Asgard), Natalie Portman (Jane Foster, nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor) e Christian Bale (si dice che sia il villain).

Il film verrà girato utilizzando la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4, ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per l’11 febbraio 2022.

Continua a leggere su BadTaste