Thor: Love and Thunder, la finta distruzione del Mjolnir nelle foto e video dal set

Continua la carrellata di foto da Little Bay, in Australia, dove sono in corso le riprese di Thor: Love and Thunder, il film di Taika Waititi

Redattore per badtaste.


Condividi

Continua la carrellata di foto da Little Bay, in Australia, dove sono in corso le riprese di Thor: Love and Thunder, il film di Taika Waititi in arrivo l’anno prossimo.

Come abbiamo avuto modo di vedere, anche questa volta Taika Waititi ci proporrà uno spettacolo teatrale a Nuova Asgard con una rivisitazione degli eventi del film precedente. In Thor: Love and Thunder, nello specifico, vedremo la morte di Odino e l’arrivo di Hela, che sarà interpretata da Melissa McCarthy.

A seguire potete ammirare un video e un mucchio di foto dalla giornata di riprese: nella sequenza è stata messa in scena la sequenza della distruzione del Mjolnir, il martello di Thor.

https://twitter.com/CreamOrScream/status/1367003616494686216

Ed ecco anche delle foto del regista:

Le riprese di Love and Thunder sono cominciate a fine gennaio 2021 in Australia, per la regia di Taika Waititi. La sceneggiatura è a cura sua e di Jennifer Kaytin Robinson. Waititi tornerà anche a doppiare il guerriero Korg. Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (che alla fine di Avengers: Endgame regna su Asgard), Natalie Portman (Jane Foster, nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor), Christian Bale (Gorr, il macellatore di dei), Jaimie Alexander (Lady Sif) e i Guardiani della Galassia. Dovrebbe esserci spazio anche per Matt Damon.

Il film verrà girato utilizzando la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4, ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 maggio 2022.

Quanto attendete il film? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste