Thor: Love and Thunder, Kat Dennings non sa se tornerà nel film
In una recente intervista con ET, Kat Dennings ha parlato della possibilità di tornare a interpretare Darcy in Thor: Love and Thunder
"No, non ne ho ancora idea! Credo di no" ha commentato l'attrice che presto vedremo anche in WandaVision su Disney+. "Mi sa che avrebbero dovuto già chiedermelo. La mia risposta è che davvero non ne ho idea, sono ancora più insicura di prima".
Non so quale sia la storia di Love and Thunder o cosa preveda il copione. Non so. So solo che con la Marvel tutto è possibile, perciò se sei nell'UCM, ci sei. Possono fare quello che vogliono.
Leggi anche: WandaVision, Kat Dennings conferma: “Disney+ cercherà di far debuttare la serie entro quest’anno”
Il film verrà girato utilizzando la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4 ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.
Sullo schermo tornerà Chris Hemsworth insieme a Tessa Thompson e Natalie Portman, che tornerà a interpretare Jane Foster e nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor. Christian Bale sarà il villain
L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per l’11 febbraio 2022, vi piacerebbe assistere al ritorno di Kat Dennings?