Thor: Love and Thunder, Kat Dennings non sa se tornerà nel film

In una recente intervista con ET, Kat Dennings ha parlato della possibilità di tornare a interpretare Darcy in Thor: Love and Thunder

Redattore per badtaste.


Condividi

In una recente intervista con Entertainment Tonight, Kat Dennings ha parlato della possibilità di tornare a interpretare Darcy in Thor: Love and Thunder, il quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios diretto da Taika Waititi.

"No, non ne ho ancora idea! Credo di no" ha commentato l'attrice che presto vedremo anche in WandaVision su Disney+. "Mi sa che avrebbero dovuto già chiedermelo. La mia risposta è che davvero non ne ho idea, sono ancora più insicura di prima".

Ha poi aggiunto:

Non so quale sia la storia di Love and Thunder o cosa preveda il copione. Non so. So solo che con la Marvel tutto è possibile, perciò se sei nell'UCM, ci sei. Possono fare quello che vogliono.

Le riprese di Thor: Love and Thunder inizieranno a gennaio 2021 in Australia. I prossimi mesi saranno quindi dedicati alla preparazione, dalla lettura della sceneggiatura alle prove costume e così via.

Il film verrà girato utilizzando la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4 ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.

Sullo schermo tornerà Chris Hemsworth insieme a Tessa Thompson e Natalie Portman, che tornerà a interpretare Jane Foster e nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor. Christian Bale sarà il villain

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per l’11 febbraio 2022, vi piacerebbe assistere al ritorno di Kat Dennings?

Fonte

Continua a leggere su BadTaste