Thor: Love and Thunder, Kat Dennings entusiasta del progetto di Taika Waititi

L'attrice Kat Dennings, vista nei primi due film di Thor, ha espresso tutto il suo entusiasmo nei confronti di Thor: Love and Thunder

Condividi

In Thor: Love and Thunder, quarto capitolo cinematografico dedicato al Dio del Tuono, tornerà Natalie Portman a vestire i panni di Jane Foster, come ben sappiamo. Recentemente Kat Dennings, attrice vista nei primi due capitoli di Thor nei panni di Darcy, parlando con old PEOPLE Magazine si è detta entusiasta del progetto curato nuovamente da Taika Waititi:

Lo adoro. Penso che sia geniale. È così intelligente e accurato [nei confronti dei fumetti]. Sono così eccitata. Come fan dei progetti targati Marvel sono così entusiasta.

Non sappiamo se il suo personaggio tornerà anche in Thor: Love and Thunder. Ed ecco cosa ha aggiunto riguardo ad un suo possibile ritorno:

Lo spero! A tutti noi piacerebbe avere tale risposta, ma al momento non lo so. Mi piacerebbe, sono una sua grande fan [di Taika Waititi], è uno dei miei registi preferiti di sempre. È incredibile. Vorrei davvero lavorare con lui, ma non lo so.

Ecco le prime informazioni su Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder, diretto nuovamente da Taika Waititi, vedrà sullo schermo Chris Hemsworth insieme a Tessa Thompson e Natalie Portman, che tornerà a interpretare Jane Foster e nello specifico nella nuova incarnazione di…Thor.

Le riprese del film dovrebbero iniziare l’anno prossimo in Australia in contemporanea con quelle di Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings. La decisione è stata presa dai Marvel Studios in virtù dei notevoli incentivi fiscali garantiti dal governo australiano. L’entità delle detrazioni fiscali dovrebbe a montare a 24 milioni di dollari mentre il nuovo progetto darà vita a 2500 posti di lavoro e a un indotto di almeno 178 milioni di dollari.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 5 novembre 2021.

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste