Thor: Love and Thunder, Jeff Goldblum spera di tornare nei panni del Gran Maestro

In una recente intervista Jeff Goldblum ha rivelato che spera di tornare nei panni del Gran Maestro in Thor: Love and Thunder

Condividi
Jeff Goldblum ha fatto il suo debutto nell'Universo Cinematografico Marvel in Thor: Ragnarok, in cui vestiva i panni del Gran Maestro. Di cinecomic dedicati al Dio del Tuono è previsto un nuovo capitolo, come sappiamo, ovvero Thor: Love and Thunder. È quindi possibile che rivedremo l'attore vestire nuovamente i panni del sopracitato personaggio?

Intervistato da BuzzFeed per promuovere la sua serie di Disney+ "The World According to Jeff Goldblum" lo stesso Goldblum ha risposto a una domanda che chiedeva se avrebbe fatto parte del cast di Thor 4:

Ne stiamo parlando, in effetti. Sai, lo spero. Adoro Taika Waititi, è un grande regista e un grande amico, quindi spero di tornare.

L'attore ha anche rivelato di aver appena registrato delle battute per la serie animata di Disney+ "What If ...?". Quindi possiamo aspettarci di rivedere, o meglio risentire Goldblum nei panni del Gran Maestro in futuro, anche se in versione animata.

Thor: Love and Thunder, il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi, vedrà sullo schermo Chris Hemsworth insieme a Tessa Thompson e Natalie Portman, che tornerà a interpretare Jane Foster e nello specifico nella nuova incarnazione di…Thor.

Le riprese del film dovrebbero iniziare l’anno prossimo in Australia in contemporanea con quelle di Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings.  L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 5 novembre 2021.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste