Thor: Love and Thunder, Jaimie Alexander propone Sif come la regina di Valchiria
Jaimie Alexander, l'interprete di Sif, ha dimostrato su twitter il suo interesse a tornare in Thor: Love and Thunder, diretto da Taika Waititi
Il nuovo cinecomic di Taika Waititi è stato ufficialmente annunciato al Comic-Con di San Diego ed è in questa occasione che Tessa Thompson ha parlato del destino di Nuova Asgard dicendo che "se io sono il nuovo re, mi occorre una regina".
Assisteremo al trionfale ritorno di Jaimie Alexander in Thor: Love and Thunder? Lo scopriremo.
Thor: Love and Thunder, diretto nuovamente da Taika Waititi, vedrà sullo schermo Chris Hemsworth insieme a Tessa Thompson e Natalie Portman, che tornerà a interpretare Jane Foster e nello specifico nella nuova incarnazione di...Thor.
Le riprese del film dovrebbero iniziare l'anno prossimo in Australia in contemporanea con quelle di Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings. La decisione è stata presa dai Marvel Studios in virtù dei notevoli incentivi fiscali garantiti dal governo australiano. L’entità delle detrazioni fiscali dovrebbe a montare a 24 milioni di dollari mentre il nuovo progetto darà vita a 2500 posti di lavoro e a un indotto di almeno 178 milioni di dollari.
L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 5 novembre 2021.