Thor: Love and Thunder, il creatore di Gorr commenta il casting di Christian Bale
Jason Aaron, uno dei creatori di Gorr, ha commentato il casting di Christian Bale per il cinecomic dei Marvel Studios Thor: Love and Thunder
Condividi
Come sappiamo Christian Bale è stato scelto per vestire i panni di Gorr, il macellatore di dei in Thor: Love and Thunder, quarto capitolo cinematografico dedicato al Dio del tuono in arrivo nelle sale nel 2022.
La cosa è diventata definitivamente ufficiale qualche giorno fa durante l’Investor Day della Disney. E dopo l'ufficializzazione Jason Aaron (uno de creatori del sopracitato villain insieme a Esad Ribic) ha voluto commentare il casting di Bale su Twitter semplicemente scrivendo: "Tutti gli dei devono morire".
Le riprese del film inizieranno a gennaio in Australia, per la regia di Taika Waititi. La sceneggiatura è a cura sua e di Jennifer Kaytin Robinson. Waititi tornerà anche a doppiare il guerriero Korg. Nel cast ache Tessa Thompson (che alla fine di Avengers: Endgame regna su Asgard), Natalie Portman (Jane Foster, nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor) e Christian Bale (Gorr, il macellatore di dei).
Continua a leggere su BadTaste
Leggi anche: Chi è Gorr, l’antagonista di Thor: Love and Thunder
Ecco il tweet:
All gods must die. https://t.co/Uxf6dkLryh
— Jason Aaron (@jasonaaron) December 11, 2020
Il film verrà girato utilizzando la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4, ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.
Leggi anche: Chris Hemsworth si allena per Thor 4 definito un “Avengers 5”, la reazione esilarante di Chris Pratt
L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 maggio 2022.
FONTE: Jason Aaron/Twitter