Thor: Love and Thunder, il design del Gorr di Christian Bale svelato dal set LEGO
Grazie al nuovo set LEGO collegato a Thor: Love and Thunder possiamo dare un nuovo sguardo a Gorr, il personaggio di Christian Bale...
Condividi
Sappiamo già che in Thor: Love and Thunder, il film Marvel Studios di Taika Waititi, sarà Christian Bale a vestire i panni di Gorr, il macellatore di dei. Nell'agosto del 2021, avevamo anche potuto dare una fugace occhiata al look dell'attore con delle foto, non chiarissime, che potete trovare qua.
Adesso, grazie al nuovo set LEGO collegato a Thor: Love and Thunder possiamo dare uno sguardo alla minifigure dell'antagonista della pellicola interpretato dall'ex Batman Christian Bale. Trovate tutte le foto qua sotto!
L’uscita del quarto film di Thor è prevista per il 6 luglio 2022.
Continua a leggere su BadTaste
I dettagli della trama di Thor 4 sono ancora ignoti, come da prassi con i Marvel Studios. Quello che sappiamo però è che nella pellicola avremo una doppia razione di Dio del Tuono perché, oltre a Chris Hemsworth nei panni dell'abituale Thor, anche Natalie Portman apparirà in quelli di Mighty Thor.
Cosa ne pensate di questa nuova occhiata al Gorr di Christian Bale che ci è arrivata grazie al nuovo set LEGO basato su Thor: Love and Thunder? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!
GUARDA - Thor: Love and Thunder, una nuova occhiata alla Jane Foster di Natalie Portman