Thor: Love and Thunder, i fan divisi sul look di Christian Bale nei panni di Gorr

Il primo trailer di Thor: Love and Thunder ha svelato anche l'aspetto di Gorr, il villain di Christian Bale: il fandom commenta su Twitter...

Condividi
Qualche ora fa è arrivato online, come da programma, il full trailer di Thor: Love and Thunder, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios diretto da Taika Waititi che vede il ritorno in scena di Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Natalie Portman, ma anche il debutto nel Marvel Cinematic Universe dell'ex Batman Christian Bale che interpreterà il villain Gorr.

Come da copione, il reveal di un nuovo personaggio all'interno di un filone così popolare come quello targato Marvel Studios ha, come conseguenza, il feedback diretto del fandom. A quanto pare, l'accoglienza riservata al villain di Thor: Love and Thunder interpretato da Christian Bale, Gorr appunto, ha suscitato una certa divisione di opinioni fra i fan e le fan.

Ecco, a seguire, una rassegna di Tweet:

https://twitter.com/ChildOfKhonshu/status/1528917496886984705?s=20&t=Zj3mzXrV_hu2UsFmPUYSOg

THOR: LOVE AND THUNDER, LA TRAMA

Il film vede Thor (Chris Hemsworth) intraprendere un viaggio come non ne ha mai fatti prima – la ricerca della pace interiore. Ma il suo pensionamento viene interrotto da un assassino galattico chiamato Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che vuole portare le divinità all’estinzione. Per combattere questa minaccia, Thor chiede l’aiuto di Re Valkyrie (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che – con grande sorpresa di Thor – inspiegabilmente è degna di brandire il suo martello magico, Mjolnir, come Potente Thor. Insieme, si imbarcano in una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Trovate tutte le notizie su Thor: Love and Thunder nella nostra scheda.

Cosa ne pensate del look di Christian Bale nei panni di Gorr in Thor: Love and Thunder? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete anche seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste