Thor: Love and Thunder, guarda lo spettacolare full trailer!

Ecco finalmente il full trailer di Thor: Love and Thunder, l'attesissimo nuovo film dei Marvel Studios in uscita a luglio nei cinema

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Come prenanunciato, è arrivato online il full trailer di Thor: Love and Thunder, l'attesissimo nuovo film dei Marvel Studios diretto da Taika Waititi che uscirà nei cinema italiani il 6 luglio. Thor, lo ricordiamo, è l'unico personaggio nell'UCM ad aver avuto ben quattro film su di sé.

Un trailer che vi farà "perdere la testa", come promesso dal protagonista Chris Hemsworth, nel quale diamo finalmente la prima occhiata a Gorr, il temibile Macellatore di Dei interpretato (in... bianco e nero!) da Christian Bale. Ci sono anche Jane Foster, diventata la nuova Potente Thor, e Valkyrie, e in una scena vediamo anche Russell Crowe come Zeus. Ecco alcuni screenshot:

gorr il macellatore di dei 1gorr il macellatore di dei 3gorr il macellatore di dei 2zeus

Eccolo in lingua originale:

Ed ecco anche il nuovo poster:

thor poster

THOR: LOVE AND THUNDER, LA TRAMA

Il film vede Thor (Chris Hemsworth) intraprendere un viaggio come non ne ha mai fatti prima - la ricerca della pace interiore. Ma il suo pensionamento viene interrotto da un assassino galattico chiamato Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che vuole portare le divinità all'estinzione. Per combattere questa minaccia, Thor chiede l'aiuto di Re Valkyrie (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell'ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che - con grande sorpresa di Thor - inspiegabilmente è degna di brandire il suo martello magico, Mjolnir, come Potente Thor. Insieme, si imbarcano in una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Trovate tutte le notizie su Thor: Love and Thunder nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di questo trailer di Thor: Love and Thunder? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste