Thor: Love and Thunder, Elsa Pataky ironizza sul sedere di suo marito
A margine della global premiere di Thor: Love and Thunder, anche Elsa Pataky ironizza sul sedere di suo marito Chris Hemsworth...
Fin da quando il sedere di Chris Hemsworth è apparso - censurato, anche se nel film non sarà così - nel trailer di Thor: Love and Thunder, quella specifica parte anatomica dell'attore è finita per catalizzare buona parte delle discussioni online sul film e, a margine della global premiere del blockbuster dei Marvel Studios, anche l'attrice spagnola Elsa Pataky, moglie nella vita della star australiana, ha ironizzato sulla questione.
LEGGI - Thor: Love and Thunder, il direttore della fotografia sulle scene col sedere di Chris Hemsworth
La premiere a Los Angeles di Thor è stata una serata proprio divertente! È stato bello vedere la gente che si divertiva, credo che sia diventato il mio film Marvel preferito! Andate a vedere il sedere di mio marito a partire dall'8 luglio!
View this post on Instagram
L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022. Trovate tutte le notizie sull’attesissimo cinecomic nella nostra scheda.