Thor: Love and Thunder, Elsa Pataky ironizza sul sedere di suo marito

A margine della global premiere di Thor: Love and Thunder, anche Elsa Pataky ironizza sul sedere di suo marito Chris Hemsworth...

Condividi

Fin da quando il sedere di Chris Hemsworth è apparso - censurato, anche se nel film non sarà così - nel trailer di Thor: Love and Thunder, quella specifica parte anatomica dell'attore è finita per catalizzare buona parte delle discussioni online sul film e, a margine della global premiere del blockbuster dei Marvel Studios, anche l'attrice spagnola Elsa Pataky, moglie nella vita della star australiana, ha ironizzato sulla questione.

L'attrice, nel condividere una serie di scatti dalla premiere di Los Angeles, ha accompagnato il tutto con la seguente didascalia:

La premiere a Los Angeles di Thor è stata una serata proprio divertente! È stato bello vedere la gente che si divertiva, credo che sia diventato il mio film Marvel preferito! Andate a vedere il sedere di mio marito a partire dall'8 luglio!

View this post on Instagram

A post shared by Elsa Pataky (@elsapataky)

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022Trovate tutte le notizie sull’attesissimo cinecomic nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste