Thor: Love and Thunder, ecco le foto del set in allestimento al Centennial Park di Sydney
Thor 4 continua a prendere forma in Australia: dal Daily Mail arrivano nuove foto dal set in allestimento a Sydney...
Proseguono infatti i lavori in vista dell'inizio delle riprese di Thor: Love and Thunder, la nuova incursione di Taika Waititi nel mondo dell'Universo Cinematografico della Marvel. Già ieri abbiamo segnalato un aggiornamento di Chris Hemsworth in cui la star interprete di Thor specificava che le macchine da presa erano prontissime a partire (ECCO TUTTI I DETTAGLI).
GUARDA ANCHE: Karen Gillan si è accorciata i capelli in vista delle riprese di Thor: Love and Thunder
Le riprese del film inizieranno a breve in Australia, per la regia di Taika Waititi. La sceneggiatura è a cura sua e di Jennifer Kaytin Robinson. Waititi tornerà anche a doppiare il guerriero Korg. Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (che alla fine di Avengers: Endgame regna su Asgard), Natalie Portman (Jane Foster, nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor), Christian Bale (Gorr, il macellatore di dei), Jaimie Alexander (Lady Sif) e i Guardiani della Galassia. Dovrebbe esserci spazio anche per Matt Damon.
L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 maggio 2022.
Vi ricordiamo che WandaVision, la nuova serie TV dei Marvel Studios, ha debuttato venerdì 15 gennaio in streaming su Disney+. Trovate tutto quello che c’è da sapere, dalla recensione ai nostri speciali e approfondimenti sulle varie curiosità dello show, nella nostra scheda. Ogni sabato mattina, alle 12, commenteremo la puntata del venerdì in una live con spoiler sul nostro canale Twitch BadtasteItalia.
Quanto attendete Thor 4? Ditecelo nei commenti!