Thor: Love and Thunder, ecco Karen Gillan con altri due "Guardiani" in vista delle riprese
Sembra proprio che anche Karen Gillan tornerà assieme agli altri Guardiani della Galassia in Thor: Love and Thunder
Insomma, a quanto pare anche Nebula sarà nell'affollatissimo Thor 4.
❗|| Chris Pratt, Dave Bautista oraz Karen Gillan przylecieli do Sydney w Australii, gdzie kręcony będzie film 'Thor: Love and Thunder'!
— Marvel Poland (@MarveIUpdatesPL) January 8, 2021
Prawdopodobne więc, że w filmie oprócz potwierdzonego Star-Lorda zobaczymy też Draxa i Nebulę pic.twitter.com/nfGM9VyPZ9
Le riprese del film inizieranno a breve in Australia, per la regia di Taika Waititi. La sceneggiatura è a cura sua e di Jennifer Kaytin Robinson. Waititi tornerà anche a doppiare il guerriero Korg. Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (che alla fine di Avengers: Endgame regna su Asgard), Natalie Portman (Jane Foster, nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor), Christian Bale (Gorr, il macellatore di dei), Jaimie Alexander (Lady Sif) e i Guardiani della Galassia.
Il film verrà girato utilizzando la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4, ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 maggio 2022.