Thor: Love and Thunder, Dave Bautista non vuole confermare l'effettiva presenza di Drax nel cinecomic
Dave Bautista non ha voluto confermare l'effettiva presenza di Drax nel cinecomic di Taika Waititi Thor: Love and Thunder
"[ridendo] Supponendo che io sia andato in Australia per girare Thor 4... [ride]. So che Chris Pratt ha annunciato la sua presenza in Thor 4, ma non ho sentito nessuno alla Disney o alla Marvel affermare che fosse giusto dire che ero nel film. Quindi non confermerò, né smentirò la questione [ride].
View this post on Instagram
Le riprese di Love and Thunder sono cominciate a fine gennaio 2021 in Australia, per la regia di Taika Waititi. La sceneggiatura è a cura sua e di Jennifer Kaytin Robinson. Waititi tornerà anche a doppiare il guerriero Korg. Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (che alla fine di Avengers: Endgame regna su Asgard), Natalie Portman (Jane Foster, nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor), Christian Bale (Gorr, il macellatore di dei), Jaimie Alexander (Lady Sif) e i Guardiani della Galassia. Dovrebbe esserci spazio anche per Matt Damon.
Il film verrà girato utilizzando la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4, ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.
L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 maggio 2022.
Vi ricordiamo che i film di Thor e tutte le altre pellicole dell’Universo Cinematografico della Marvel (a eccezione dei due Spider-Man con Tom Holland e L’incredibile Hulk) sono disponibili su Disney+, così come le serie TV prodotte dai Marvel Studios.
Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!
FOMNTE: Chris Hemsworth/Instagram