Thor: Love and Thunder, Christian Bale è arrivato in Australia per prepararsi alle riprese

È ancora presto per l'inizio delle riprese di Thor: Love and Thunder, eppure in Australia è arrivato anche Christian Bale

Redattore per badtaste.


Condividi

È ancora presto per l'inizio delle riprese di Thor: Love and Thunder, eppure dopo Natalie Portman in Australia è arrivato anche Christian Bale.

Lo dimostra un video particolarmente sgranato rubato dai paparazzi di Sidney, che trovate qui di seguito.

Sul ruolo dell'attore si sa decisamente poco al momento, ma quel che è certo, come confermato da Tessa Thompson, è che sarà l'antagonista del film di Taika Waititi.

Le riprese di Thor: Love and Thunder inizieranno a gennaio 2021 in Australia. I prossimi mesi saranno quindi dedicati alla preparazione, dalla lettura della sceneggiatura alle prove costume e così via.

Il film verrà girato utilizzando la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4 ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.

Sullo schermo tornerà Chris Hemsworth insieme a Tessa Thompson e Natalie Portman, che tornerà a interpretare Jane Foster e nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor. Christian Bale sarà il villain

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per l’11 febbraio 2022.

Fonte

Continua a leggere su BadTaste