Thor: Love and Thunder, Chris Pratt conferma che sarà sul set dalla settimana prossima
Chris Pratt ha confermato durante una diretta con Tom Holland che la settimana sarà in Australia per Thor: Love and Thunder
"Hai appena confermato che parteciperai a Thor?", ha chiesto Holland. "Sì. Non dovrei dirlo?", ha risposto Pratt. "È assurdo! Pensavo che nessuno lo sapesse!", ha replicato Holland. "No, no, lo sapevano. Penso che si sappia."
Chi invece ha confermato che non sarà nel film è Rachel House, che in Thor: Ragnarok interpretava il braccio destro di Grandmaster, Topaz. L'attrice neozelandese, comparsa in quasi tutti i progetti di Taika Waititi lo ha detto a The Movie Dweeb: "Penso che sia andata. Sono quasi certa che non rivedremo Topaz, sono sicura al 99.9% che non sarò nel prossimo Thor."
Le riprese di Thor: Ragnarok inizieranno a gennaio in Australia, per la regia di Taika Waititi. La sceneggiatura è a cura sua e di Jennifer Kaytin Robinson. Waititi tornerà anche a doppiare il guerriero Korg. Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (che alla fine di Avengers: Endgame regna su Asgard), Natalie Portman (Jane Foster, nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor), Christian Bale (Gorr, il macellatore di dei), Jaimie Alexander (Lady Sif).
Il film verrà girato utilizzando la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4, ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.
L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 maggio 2022.