Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth e le sfide di un film deve essere all'altezza dei precedenti
Chris Hemwsorth ha parlato, brevemente, della notevole sfida creativa rappresentata da Thor: Love and Thunder di Taika Waititi...
GUARDA ANCHE: Avengers: Endgame, svelata l’identità di NoobMaster69, temibile nemesi di Thor e Korg su Fortnite
C'è lo stesso livello di pressione, se non addirittura un maggior tasso di pressione, che nasce dal doverlo rifare ancora [un film di Thor, ndr.]. Per questo, c'è questa nervosa energia che ci sta motivando tutti nel cercare di spingerci un po' più in avanti, assicurarci di coprire tutte le basi e approcciare la scena da ogni angolatura.
Quel ragazzo è letteralmente impressionante per via della sua selvaggia spontaneità, il suo umorismo e le idee che tira fuori. Riesce a essere allo stesso tempo divertente, stimolante e intimidatorio.
Le riprese di Love and Thunder sono cominciate a fine gennaio 2021 in Australia, per la regia di Taika Waititi. La sceneggiatura è a cura sua e di Jennifer Kaytin Robinson. Waititi tornerà anche a doppiare il guerriero Korg. Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (che alla fine di Avengers: Endgame regna su Asgard), Natalie Portman (Jane Foster, nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor), Christian Bale (Gorr, il macellatore di dei), Jaimie Alexander (Lady Sif) e i Guardiani della Galassia. Dovrebbe esserci spazio anche per Matt Damon.
Il film verrà girato utilizzando la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4, ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.
L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 maggio 2022.
Quanto attendete il film? Ditecelo nei commenti!