Thor: Love and Thunder, Natalie Portman annuncia che le riprese si terranno a inizio 2021

Natalie Portman ha parlato dell'inizio delle riprese di Thor: Love and Thunder preannunciando che la produzione si terrà in Australia

Redattore per badtaste.


Condividi

Nel corso di una chiacchierata in diretta su Instagram con Serena Williams, Natalie Portman ha parlato dell'inizio delle riprese di Thor: Love and Thunder preannunciando che la produzione si terrà in Australia a partire dall'inizio dell'anno prossimo.

L’uscita della pellicola, ricordiamo, è prevista almeno per il momento per l’11 febbraio 2022. Taika Waititi ha di recente dichiarato di aver concluso la sceneggiatura:

Penso che sarà davvero fantastico. L'abbiamo finito, abbiamo passato l'ultimo anno a scrivere la sceneggiatura ed ora è fatta, giusto questa settimana gli sto dando un'ultima revisione completa. È un film totalmente pazzo e anche molto romantico. Già, ora sono preso dal romanticismo. Voglio scrivere e fare ancora di più in ambito romantico. Voglio fare qualcosa che per anni non ho mai fatto e di cui non mi è mai importato nulla.

https://www.instagram.com/p/CDEonkwAkaO/

Il film è stato annunciato giusto un anno fa al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4 ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.

Sullo schermo tornerà Chris Hemsworth insieme a Tessa Thompson e Natalie Portman, che tornerà a interpretare Jane Foster e nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per l’11 febbraio 2022, mentre le riprese dovrebbero partire a inizio 2021.

Continua a leggere su BadTaste