Thor: le prime pagine della nuova serie di Donny Cates e Nic Klein!
Donny Cates ha diffuso le prime tavole della nuova serie di Thor da lui scritta per i disegni di Nic Klein e i colori di Matthew Wilson
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Un passaggio di testimone meritato e per certi versi naturale, considerando che il golden boy del Fumetto americano è il protégé dello scrittore di La Guerra dei Regni e ha fatto sue alcune idee di quest'ultimo per il lavoro sul V-Man, su tutte l'origine del Dio dei Simbionti Knull in relazione ad All-Black, la Necrospada di Gorr, il Macellaio di Dei.
Le trovate subito dopo la sinossi (notare la strizzata d'occhio a Il Trono di Spade) e la copertina di Olivier Coipel, un artista che di rilanci del Tonante ne sa qualcosa, avendo firmato il ciclo di J. Michael Straczynski, l'inizio di quello di Matt Fraction e la miniserie sull'Indegno Thor di Jason Aaron.
Un nuovissimo team creativo di super star porta il Re di Asgard verso nuovi gloriosi Reami! Il principe è ora un re. Tutta Asgard si prostra dinnanzi a Thor, il Dio del Tuono. E dopo molti mesi di guerra, i dieci Regni sono finalmente in pace. Ma i cieli sopra al Reame Eterno non sono mai stati sereni a lungo. L'Inverno Nero sta arrivando. E il Dio delle Tempeste non potrà fermarlo.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriahttps://twitter.com/Doncates/status/1180259084412604416?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1180259084412604416&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.bleedingcool.com%2F2019%2F10%2F05%2Fdonny-cates-worthy%2F