Thor: il trailer della nuova serie firmata da Donny Cates e Nic Klein
La Marvel ha diffuso il trailer della nuova serie di Thor scritta da Donny Cates per i disegni di Nic Klein, al debutto negli Stati Uniti il 1° gennaio
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Per ingannare l’attesa che ci separa dal nuovo esordio di Thor, previsto per il 1° gennaio, la Marvel ha diffuso un trailer in cui appaiono l'Editor-in-Chief C.B. Cebulski, l'editor Wil Moss e lo stesso Cates.
Cates – Adoro immergermi profondamente tra mitologia, tradizione e divinità, e ora che che posso giocarci costruirò dei, una loro mitologia e poi li distruggerò. Li distruggerò tutti.
Cebulski – Non c'è limite all'immaginazione di Donny, così come non c'è limite a dove porterà Thor in questa nuova serie.
Di seguito trovate la sinossi di Thor #1 e una gallery con le tavole fin qui diffuse dalla Casa delle Idee:
Un nuovissimo team creativo di super star porta il Re di Asgard verso nuovi gloriosi Reami! Il principe è ora un re. Tutta Asgard si prostra dinnanzi a Thor, il Dio del Tuono. E dopo molti mesi di guerra, i dieci Regni sono finalmente in pace. Ma i cieli sopra al Reame Eterno non sono mai stati sereni a lungo. L’Inverno Nero sta arrivando. E il Dio delle Tempeste non potrà fermarlo.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Aipt