Thor: Idris Elba sarebbe disposto a vestire nuovamente i panni di Heimdall
Idris Elba ha di recente rivelato che hli piacerebbe tornare a vestire i panni di Heimdall in un film su Thor o dell'Universo Cinematografico Marvel
ABC Radio ha chiesto all'attore se sarebbe disposto a tornare nei panni del custode del Bifrost in futuro:
Certo. Senti, Heimdall fa essenzialmente parte della famiglia delle divinità. Quindi sai, potrebbe essere ancora vivo. Il personaggio di Heimdall è radicato nel passato, proviene dalla mitologia di Thor e sono sicuro che ci potrebbe essere una maniera interessante per riportarlo in vita. Certo che lo farei. Sì.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Elba nei panni di Heimdall? Ditecelo nei commenti!
Ecco le prime informazioni su Thor: Love and Thunder di Taika Waititi
Thor: Love and Thunder, diretto nuovamente da Taika Waititi, vedrà sullo schermo Chris Hemsworth insieme a Tessa Thompson e Natalie Portman, che tornerà a interpretare Jane Foster e nello specifico nella nuova incarnazione di…Thor.
Le riprese del film dovrebbero iniziare l’anno prossimo in Australia in contemporanea con quelle di Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings. La decisione è stata presa dai Marvel Studios in virtù dei notevoli incentivi fiscali garantiti dal governo australiano. L’entità delle detrazioni fiscali dovrebbe a montare a 24 milioni di dollari mentre il nuovo progetto darà vita a 2500 posti di lavoro e a un indotto di almeno 178 milioni di dollari.
L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 5 novembre 2021.
FONTE: CB