Thor: i fan realizzano una loro versione homemade di Stormbreaker

La Marvel ha lanciato una sfida ai fan di Thor chiedendogli di realizzare una loro versione della nota arma da combattimento Stormbreaker

Condividi

In attesa di rivedere il Dio del Tuono impugnare Stormbreaker in Thor: Love and Thunder la Marvel ha voluto lanciare una sfida a tutti i fan di Thor.

L'azienda ha infatti lanciato una challenge agli utenti della rete chiedendo di realizzare una loro versione dell'iconica arma di Thor già vista in Avengers: Infinity War e in Avengers: Endgame.

Ecco alcuni post sull'argomento raccolti per l'occasione da ComicBook.com:

https://www.instagram.com/p/CRS5u9-MJyI/?utm_source=ig_embed

https://www.instagram.com/p/CRULIZuHwlJ/?utm_source=ig_embed

View this post on Instagram

A post shared by Michel Soto (@sergiomichelsoto)

View this post on Instagram

A post shared by Sarah Arrazola (@s_arrazola)

View this post on Instagram

A post shared by @schmoozeup

View this post on Instagram

A post shared by SkeL (@cosplayskel)

View this post on Instagram

A post shared by Scraft (@s.n.craft22)

View this post on Instagram

A post shared by Aakash (@_agent_sky)

View this post on Instagram

A post shared by Bakonyi Boldizsár (@bakonyiboldizsar)

Le riprese di Love and Thunder sono cominciate a fine gennaio 2021 in Australia, per la regia di Taika Waititi. La sceneggiatura è a cura sua e di Jennifer Kaytin Robinson. Waititi tornerà anche a doppiare il guerriero Korg. Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (che alla fine di Avengers: Endgame regna su Asgard), Natalie Portman (Jane Foster, nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor), Christian Bale (Gorr, il macellatore di dei), Jaimie Alexander (Lady Sif) e i Guardiani della Galassia. Dovrebbe esserci spazio anche per Matt Damon.

Il film è stato girato utilizzando anche la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4, ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 maggio 2022.

I film di Thor e tutte le altre pellicole dell’Universo Cinematografico della Marvel (a eccezione dei due Spider-Man con Tom Holland e L’incredibile Hulk) sono disponibili su Disney+, così come le serie TV prodotte dai Marvel Studios.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste