Thor: the Dark World, un mucchio di locandine alternative e un poster Mondo

Manca sempre meno alla release italiana di Thor: the Dark World; nel frattempo, ecco una serie di suggestivi lavori e un poster targato Mondo...

Redattore per badtaste.


Condividi

Rollingtone ha diffuso un suggestivo poster Mondo dedicato a Thor: the Dark World realizzato da Ken Taylor. Potete ammirarlo qui sotto:

ShortList ha poi commissionato una serie di poster alternativi (ma non ufficiali) ad alcuni artisti come Matt Needle, Ollie Boyd, Peter Stults, Matt Ferguson, Scott Woolston, Liam Bushby, Paul Jeffrey e Jamie Roberts.

Potete ammirarli nella gallery seguente:

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà il 20 novembre in Italia.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste