Thor: The Dark World, Tom Hiddleston parla di Alan Taylor

Tom Hiddleston ha parlato di Thor: The Dark World, il cinecomic diretto da Alan Taylor, lodando lo stile del regista del Trono di Spade...

Redattore per badtaste.


Condividi

In una nuova intervista con l'Huffington Post, Tom Hiddleston ha parlato di Thor: The Dark World, nuovo cinecomic Marvel in arrivo a novembre 2013 e diretto da uno dei registi del Trono di Spade, Alan Taylor.

L'attore ha lodato il lavoro svolto dal regista sulla serie televisiva di enorme successo, accennando poi a quanto fatto da Kenneth Branah per il primo adattamento cinematografico dedicato al Dio del Tuono.

Ken ha costruito le fondamenta del mondo di Thor, e quindi una volta che ci ha passato il testimone abbiamo continuato a correre. Alan Taylor è fantastico, è uno dei registi del Trono di Spade, un mondo così realistico e solido fatto di combattimenti, mostri e magia. La sua esperienza gli ha permesso di dare al film un'atmosfera fantastica. In estate ho assistito alla proiezione di un cortometraggio Marvel. Erano presenti sia Kenneth che Alan: è stato chiaro fin da subito il rispetto che provano reciprocamente e ho subito pensato: 'Bene, andrà tutto alla grande'.

Quanto poi alla possibilità di un terzo film su Thor, che probabilmente arriverà non prima del 2016, Hiddleston ha dichiarato:

Non voglio sembrare troppo drastico, ma per questo tipo di film è importante il successo commerciale, quindi posso solo dire che staremo a vedere.

Nel cast del film Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Kat Dennings, Jaimie Alexander, Idris Elba, Zachary Levi, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Stellan Skarsgard e Alice Krige.

La Walt Disney Pictures e i Marvel Studios faranno uscire Thor 2 il 15 novembre 2013 negli Stati Uniti.

Quanto aspettate il film? Votate il box BAD Hype nella scheda!

Continua a leggere su BadTaste