Thor: the Dark World, Tom Hiddleston alle 18 risponderà alle domande su Twitter

A partire dalle 18 (ora italiana) Tom Hiddleston (Loki) risponderà in diretta su Twitter alle domande dei fan di Thor: the Dark World - e non solo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Tom Hiddleston lo ha annunciato ieri sul suo canale Twitter: oggi 12 settembre alle ore 18 si terrà un'esclusiva live chat su Twitter nella quale l'attore risponderà alle domande dei fan. Ovviamente si parlerà di Thor: the Dark World, ma non solo - recentemente infatti l'attore ha accettato di sostituire Benedict Cumberbatch in Crimson Peak, il nuovo film di Guillermo del Toro.

Tutti gli utenti in possesso di un account Twitter potranno partecipare e porre le domande nella propria lingua seguendo il profilo ufficiale di Tom Hiddleston @twhiddleston e utilizzando l'hashtag #TomQandA: l'attore, interprete del carismatico Loki, le visualizzerà già tradotte in inglese e risponderà in prima persona.

Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti... ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per la salvezza dell’intero universo.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste