Thor: The Dark World, riprese nei sotterranei di Londra?

A quanto pare, diverse scene del sequel di Thor verranno girate nella capitale inglese; alcune di esse verranno effettuate nei tunnel della metropoli... 

Condividi

Bleeding Cool riporta un interessante rumor circa la lavorazione di Thor: The Dark World, il sequel delle avventure dell'eroe asgardiano.

Stando al sito britannico, diverse scene del cinecomic verranno realizzate a Londra e nei vicini teatri di posa questa estate, ma, a quanto pare, verranno impiegati anche alcuni tunnel della capitale, per la realizzazione di alcuni passaggi. Non si sa ancora se questi si svolgeranno sulla Terra, su Asgard o chissà dove; d'altronde, un tunnel è un tunnel e debitamente allestito può dare vita a qualsiasi scenario. 

Naturalmente, considerato il titolo stesso della pellicola e il rumor sui villain diffusosi qualche giorno fa, pensare che queste location possano venir impiegate per ospitare "qualcuno" o "qualcosa" che desidera stare lontano dalla luce è del tutto legittimo.

Ma l'aggiornamento non finisce qui. Lo scorso maggio, su Casting Collective era apparso un casting call urgente in cui si ricercavano persone particolarmente "fisicate", dotate di addestramento militare e caratteristiche facciali particolari. Al tempo, nessuno aveva messo in relazione questo casting call con il cinecomic di Alan Taylor, ma ora la cosa appare decisamente scontata.

La produzione sta cercando:

  • Uomini e donne dai 18 ai 50 dotati di preparazione militare (qualsiasi etnia)

  • Uomini e Donne con caratteristiche fisiche estreme (cicatrici sul volto, voglie sulla faccia, denti mancanti, piercing invasivi sul volto, sfregi, facce rudi e vissute, orecchie grandi, nasi larghi brutti). Va bene qualsiasi ceppo etnico, ma è richiesto un minimo di allenamento e almeno i 16 anni di età

  • Persone con tatuaggi particolari ed estesi su gran parte del corpo. Qualsiasi ceppo etnico, minimo 16 anni di età

  • Ragazze particolarmente sexy, da utilizzare come comparse con addosso costumi stile bikini o indumenti attillati. Età compresa fra i 18 e i 35. Taglia dalla sesta alla dodicesima. Qualsiasi etnia.

Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste