Thor: The Dark World, riprese aggiuntive in vista?

Da una twittata di Jaimie Alexander possiamo apprendere che il sequel di Thor starebbe andando incontro a una sessione di riprese aggiuntive...

Condividi

Nei giorni scorsi, potreste aver letto qua e là su internet di dissapori fra i Marvel Studios e Alan Taylor, regista di Thor: The Dark World. La questione sarebbe nata a causa della lunghezza della pellicola: Taylor avrebbe spinto per un minutaggio da 150 minuti (2 ore e mezzo), mentre la Marvel esigeva un massimo di 120.

In mancanza di notizie più certe, abbiamo preferito glissare sulla questione per non generare "panico immotivato".

Quello che, però, pare attendibile è il fatto che Thor: The Dark World andrà incontro a una sessione di riprese aggiuntive, o pick up, cosa abbastanza abituale per produzioni enormi come queste.

E' stata una twittata di Jaimie Alexander, Lady Sif in Thor, a far subodorare la cosa. L'attrice si sta allenando di nuovo per tornare nei panni del suo battagliero personaggio:



Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste