Thor: The Dark World, Rene Russo vuole leggere più fumetti

Rene Russo, attrice che tornerà nel ruolo di madre di Thor in The Dark World, rivela a Variety che prima d'iniziare a lavorare al film, vuole studiare un po'di più... 

Condividi

Rene Russo è pronta a tornare nelle eleganti vesti della moglie di Odino in Thor: The Dark World, sequel del popolare cinecomic dedicato al Dio del tuono.

L'attrice ha però rivelato a Vulture che prima di dedicarsi alla lavorazione della pellicola è sua intenzione studiare in maniera più approfondita i fumetti di Thor:

Penso che avranno bisogno di una buona madre nel secondo film. Loki ha bisogno di sua madre. Che diamine. Nutro una forte compassione per lui. Ma certo, potremmo avere una piccola discussione riguardante quello che ha fatto. E potrei averne una anche con Thor. Ma sono così confusa... Thor è mio figlio o no? La gente mi ha detto di recente "No, non sei sua madre". E' tutto così confuso! Lo ammetto, sarebbe abbastanza interessante se non ne sapessi niente. Devo leggere più roba su di lei.

A dirigere il film sarà Alan Taylor (noto per aver diretto alcuni episodi della serie tv Game of Thrones - Il Trono di Spade), nel cast torneranno Chris Hemsworth e Tom Hiddleston, oltre a Natalie Portman eIdris Elba.

La Walt Disney Pictures e i Marvel Studios faranno uscire Thor 2 il 15 novembre 2013 negli Stati Uniti.

Continua a leggere su BadTaste