Thor: The Dark World, Ray Stevenson parla del film

Dalla premiere londinese di G.I.Joe: La Vendetta, Ray Stevenson ha avuto modo di parlare a proposito del blockbuster Marvel e del seguito di The Avengers...

Condividi

Red Carpet New Tv ha intercettato Ray Stevenson, Volstagg in Thor e relativo seguito, alla premiere londinese di G.I.Joe: La Vendetta.

L'attore ha rilasciato qualche dichiarazione proprio sull'atteso sequel, nonché sulla possibilità di vedere il suo personaggio anche in The Avengers 2:

Asgard è sotto il giogo di una minaccia, la più grande cui abbia mai dovuto far fronte. I mondi sono sottosopra, la posta in gioco è elevatissima. Il film è molto più cupo e audace. Sarà molto divertente. Ho visto Christopher Eccleston sul set due o tre volte. La sua (quella di Malekith, ndr.) è una forza malevola, oscura. Ha talmente tanto make-up addosso che ci volevano ore per applicarlo tutto. Ci voleva tanto, ma lui ha davvero aggiunto al tutto qualcosa di molto, molto cupo e speciale. C'è sempre il potenziale affinché Volstagg appaia in The Avengers 2. C'è sempre spazio per un ragazzone grande e grosso come lui.

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste