Thor: The Dark World, nuovi oggetti di scena a Bourne Wood

Continua a spron battuto l'allestimento del set di Thor: The Dark World ospitato a Bourne Wood; ecco nuove foto dei lavori... 

Condividi

Il set di Thor: The Dark World allestito a Bourne Wood è, praticamente, pronto in vista delle riprese che si terranno in loco la prossima settimana. Nel villaggio fittizio ricostruito dalle maestranze si terrà una "grande battaglia tra due regni" le cui scene verranno, appunto, girate dopo la fine di questo week end.

Dopo gli scatti di ieri, ecco altre foto della location che ci arrivano sempre grazie al fotografo Wayne Howes (dopo le immagini trovate alcuni dettagli sulle riprese che interesseranno la zona):

 

Anche se la produzione della pellicola è ufficialmente partita oggi agli studi di Shepperton, le riprese che verranno fatte in questo villaggio fittizio richiederanno, come noto, la presenza di ben 300 comparse per dare vita a una "battaglia fra due regni" che vedrà coinvolto lo stesso Thor, che interverrà a risolvere la situazione. Stando a quanto ipotizzato da ComicBookMovie, la scena potrebbe, forse, coinvolgere gli Elfi Oscuri di Svartalfheim. La supposizione nasce da quanto rivelato al sito da parte di un attore del posto, la cui barba rossa aveva fatto si che la produzione gli offrisse una parte che lui ha però rifuitato, quella del leader di una "banda di predoni".

Nel cast del film Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Kat Dennings, Jaimie Alexander, Idris Elba, Zachary Levi, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Stellan Skarsgard e Alice Krige.

La Walt Disney Pictures e i Marvel Studios faranno uscire Thor 2 il 15 novembre 2013 negli Stati Uniti.

Continua a leggere su BadTaste