Thor: the Dark World: Malekith nelle immagini di Empire

Sono online le scansioni di alcune immagini di Thor: the Dark World pubblicate su Empire, assieme ad alcune dichiarazioni di Alan Taylor e Chris Hemsworth...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Arrivano direttamente dal numero di luglio di Empire Magazine alcune scansioni di immagini inedite di Thor: The Dark World.

Nelle foto, non molto definite, vediamo Chris Hemsworth e Christopher Eccleston, quest'ultimo nei panni del perfido villain Malekith.

Ecco alcuni estratti dall'articolo, grazie a ello-beastie:

Il regista Alan Taylor spiega a Empire che quando gli hanno affidato il film è rimasto molto sorpreso perché non è molto appassionato di fantasy, né di film come Il Signore degli Anelli. "Quando sono venuti da me ho pensato fosse un errore [ride]. Ma sì, alla fine deve essergli piaciuto qualcosa di Game of Thrones. E' stata una esperienza molto utile per me, sia dal punto di vista delle immagini che dei toni. Quella serie è stata la mia prima esperienza con il green-screen e la computer grafica. Nulla in confronto a Thor, ovviamente, ma mi ha preparato".

Taylor è convinto di poter migliorare il lavoro di Kenneth Branagh:

Quando ho parlato con la Marvel la prima volta gli ho detto di aver apprezzato il primo film, ma che secondo me quel mondo ha un look diverso, e che nel mio film la sensazione sarebbe stata diversa. Rispetto pienamente ciò che ha fatto, scegliendo di allontanarsi dall'idea di "dei antichi" e condividere il concetto di una razza aliena scambiata per divinità. La mitologia Marvel segue questo principio, ma il risultato è stato qualcosa di troppo luminoso e brillante e dal sapore nuovo, così ho deciso che nel mio film avremmo guardato al passato.

Nell'articolo Chris Hemsworth parla anche della trama e svela qualche dettaglio su Malekith:

Il regno di Asgard è in guerra contro dei brutali invasori quando un nemico da tempo dimenticato riemerge dall'ombra: sono gli Elfi Oscuri, comandati da Malekith. "Le nostre sono storie piuttosto separate," spiega Hemsworth parlando della sua nemesi. "Sono parallele tra loro, ognuno di noi fa la sua cosa. E poi alla fine ci scontriamo."

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste