Thor: the Dark World, le riprese a Stonehenge?

Continuano le indiscrezioni sulle riprese del sequel di Thor, che potrebbero svolgersi anche a Stonehenge. Intanto ecco altre foto dal set...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Inizieranno in Gran Bretagna nella prima settimana di settembre le riprese di Thor: the Dark World, diretto da Alan Taylor.

Sappiamo già che alcune scene verranno girate a Bourne Wood, e che altre dovrebbero essere girate nei tunnel sotterranei di Londra, oltre che (più avanti) in Islanda, ma oggi emerge attraverso Twitter che una celebre località inglese potrebbe essere nel film: Stonehenge.

Sembra infatti che Alan Taylor abbia intenzione di girare alcune sequenze nella zona del monumento preistorico a sud dell'Inghilterra: il cerchio di pietre potrebbe raffiurare uno dei vari regni che vedremo nel film, oppure un portale. Al momento comunque si tratta di pure speculazioni: aspettiamo quindi una conferma.

Intanto procede la costruzione di quella che dovrebbe essere Farnham a Bourne Woods:

Nel cast del film Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Kat Dennings, Jaimie Alexander, Idris Elba, Zachary Levi, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Stellan Skarsgard e Alice Krige.

La Walt Disney Pictures e i Marvel Studios faranno uscire Thor 2 il 15 novembre 2013 negli Stati Uniti.

Continua a leggere su BadTaste