Thor: the Dark World, Kevin Feige commenta la scena nei titoli di coda

Kevin Feige commenta la scena nei titoli di coda di Thor: the Dark World e spiega che si legherà a Guardians of the Galaxy. Attenzione: SPOILER sul film!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

ATTENZIONE: L'ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU THOR: THE DARK WORLD

Come sapete, Thor: the Dark World è appena uscito negli Stati Uniti. Per l'occasione, il produttore Kevin Feige ha parlato con CraveOnline della scena nei titoli di coda, nella quale scopriamo che sono state recuperate due Gemme dell'Infinito e che si tratta del Tesseract e dell'Etere (anche se ancora non sappiamo quale è quale).

Spiega Feige:

Non so esattamente quando divulgheremo questa informazione. Ma [il Tesseract] è la Gemma Spaziale.

Nella scena, il Collezionista commenta: "ne mancano cinque", perché complessivamente le gemme sono sei: quella Spaziale (il Tesseract), della Realtà (probabilmente l'Etere), quella Temporale, quella dell'Anima, quella del Potere e quella Mentale.

  • CraveOnline ha anche chiesto a Feige se le Gemme saranno al centro di Guardians of the Galaxy o se verranno esplorate maggiormente lungo tutta la Fase Tre:

  • Beh, la risposta è tutte e due: sia Guardians che lungo tutta la terza fase. E tuttavia, chi lo sa? Se ci permetteranno di fare altri film, potrebbe durare anche di più.

    Criptico come sempre, ma per una volta un po' più sbottonato...

    Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

    Questa la sinossi ufficiale del film:

    Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

    Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà il 20 novembre in Italia.

    Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

    Continua a leggere su BadTaste