Thor: the Dark World, Jaimie Alexander aggiorna sul suo incidente

Jamie Alexander racconta esattamente cosa le è successo a settembre, quando è rimasta ferita sul set di Thor: the Dark World...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche mese fa, per la precisione a settembre, Jamie Alexander ha rivelato di aver subito un incidente sul set londinese di Thor: the Dark World. Nulla di particolarmente grave, anche se l'attrice aveva comunicato di aver "rischiato grosso".

Intervistata dal New York Post, ora rivela finalmente cosa è successo:

Stava piovendo, fuori era buio, erano circa le cinque del mattino... sono scesa da una scala di metallo e sono scivolata, mi si è sfiancato un disco della spina dorsale e mi sono scheggiata 11 vertebre. Mi sono anche lussata la spalla sinistra e mi sono rotta il romboide sulla parte destra. Non ho partecipato alle riprese per un mese.

[...] Fortunatamente sto recuperando molto rapidamente. Ora tutti si divertono a prendermi in giro parlandomi delle scale, visto che ci sono caduta. Ma vado già sui tacchi, è un buon segno.

Nel cast del film Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Kat Dennings, Jaimie Alexander, Idris Elba, Zachary Levi, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Stellan Skarsgard e Alice Krige.

La Walt Disney Pictures e i Marvel Studios faranno uscire Thor 2 il 15 novembre 2013 negli Stati Uniti.

Quanto aspettate il film? Votate il box BAD Hype nella scheda!

Continua a leggere su BadTaste