Thor: the Dark World, Jaimie Alexander aggiorna sul suo incidente
Jamie Alexander racconta esattamente cosa le è successo a settembre, quando è rimasta ferita sul set di Thor: the Dark World...
Qualche mese fa, per la precisione a settembre, Jamie Alexander ha rivelato di aver subito un incidente sul set londinese di Thor: the Dark World. Nulla di particolarmente grave, anche se l'attrice aveva comunicato di aver "rischiato grosso".
Stava piovendo, fuori era buio, erano circa le cinque del mattino... sono scesa da una scala di metallo e sono scivolata, mi si è sfiancato un disco della spina dorsale e mi sono scheggiata 11 vertebre. Mi sono anche lussata la spalla sinistra e mi sono rotta il romboide sulla parte destra. Non ho partecipato alle riprese per un mese.
[...] Fortunatamente sto recuperando molto rapidamente. Ora tutti si divertono a prendermi in giro parlandomi delle scale, visto che ci sono caduta. Ma vado già sui tacchi, è un buon segno.
Nel cast del film Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Kat Dennings, Jaimie Alexander, Idris Elba, Zachary Levi, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Stellan Skarsgard e Alice Krige.
La Walt Disney Pictures e i Marvel Studios faranno uscire Thor 2 il 15 novembre 2013 negli Stati Uniti.
Quanto aspettate il film? Votate il box BAD Hype nella scheda!