Thor: the Dark World, i quattro poster di Olly Moss

Il designer Olly Moss ha pubblicato le quattro locandine di Thor: the Dark World realizzate per il cast e la troupe del film... in cambio di Mjolnir!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche mese fa il designer Olly Moss ha rivelato di essere al lavoro su una nuova locandina dedicata a Thor: the Dark World creata per il cast e la troupe del film. In realtà ne ha realizzate quattro: una con Thor, una con Loki, una con Odino e una con Heimdall.

Oggi il designer ha pubblicato l'immagine integrale delle locandine in edizione limitata, e ha rivelato di essere stato pagato dai Marvel Studios con... uno dei martelli Mjolnir utilizzati nel film! Nessuna notizia sulla possibilità che questi poster vengano commercializzati, intanto potete dargli un'occhiata qui sotto:

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste