Thor: The Dark World, ecco Zachary Levi biondo per Fandral!

L'attore del serial televisivo Chuck ha postato su Instagram una foto che lo ritrae, biondo, insieme a Idris Elba; inoltre aggiornamenti sul cast e spoiler... 

Condividi

Risale a un po' di tempo fa la notizia che Zachary Levi ha sostituito Joshua Dallas nel ruolo di Fandral in Thor: The Dark World. Dopo un primo, probabile, avvistamento da lontano del suo personaggio, ora è lo stesso attore a postare, sul proprio Instagram, una foto che lo ritrae, biondo, accanto a Idris Elba, che nel cinecomic riprenderà il ruolo di Heimdall.

Potete vederla qua sotto:

A riprese già cominciate, il cast del blockbuster diretto dal regista del Trono di Spade Alan Taylor continua a crescere. L'agenzia di casting Shepherd Management Limited ha reso noto che due suoi clienti, il britannico Clive Russell e il gallese/americano Richard Brake hanno ottenuti due ruoli che non sono stati specificati. Russell, 66 anni, è apparso in numerosi serial inglesi e in entrambi gli Sherlock Holmes di Guy Ritchie; Brake, 47 anni, è noto più che altro per aver preso parte a Batman Begins di Christopher Nolan, dove ha interpretato Joe Chill.

Uno stuntman della pellicola, apparentemente dovrebbe trattarsi di Curtis Rivers, ha poi scritto un post potenzialmente molto spoileroso riguardo una scena girata qualche giorno fa:

Stiamo fuggendo da una grande astronave che si è andata a schiantare sul palazzo cui sono di guardia. Non posso dire altro. Shhhh!

Nel cast del film Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Kat Dennings, Jaimie Alexander, Idris Elba, Zachary Levi, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Stellan Skarsgard e Alice Krige.

La Walt Disney Pictures e i Marvel Studios faranno uscire Thor 2 il 15 novembre 2013 negli Stati Uniti.

Quanto aspettate il film? Votate il box BAD Hype nella scheda!

Continua a leggere su BadTaste