Thor: The Dark World, Clive Russell rivela un grosso spoiler?
L'attore che da vita a Brynden Tully nel Trono di Spade potrebbe aver rivelato un enorme spoiler relativo a un cammeo presente in Thor: The Dark World...
Attenzione: la news che segue potrebbe contenere un ingente spoiler sulla pellicola
Clive Russell, attore britannico che di recente ha dato vita a Brynden Tully nel Trono di Spade, è stato intervistato da Flicks and the City con cui ha parlato di svariati argomenti. La differenza fra la tradizione attoriale britannica e quella americana, il suo ruolo in Thor: The Dark World, dove interpreta Týr, il fratello maggiore del Dio del Tuono, la lavorazione delle scene d'azione, di Game of Thrones e del lavoro con colleghi che stima come Anthony Hopkins e Tom Hiddleston.
Russell ha girato una scena con un Benicio del Toro molto arrabbiato. Se - concediamo un minimo di beneficio del dubbio - il riferimento va proprio verso Thor: The Dark World, e dato il contesto dell'intervista e del discorso tutto lascerebbe pensare questo, pare proprio che Il Collezionista, il villain non ancora confermato della pellicola di James Gunn cui è collegato del Toro, potrebbe fare capolino anche nel seguito di Thor.
Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!
Questa la sinossi ufficiale del film:
Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.
Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.
Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.