Thor: The Dark World, Clive Russell rivela un grosso spoiler?

L'attore che da vita a Brynden Tully nel Trono di Spade potrebbe aver rivelato un enorme spoiler relativo a un cammeo presente in Thor: The Dark World...

Condividi

Attenzione: la news che segue potrebbe contenere un ingente spoiler sulla pellicola


Clive Russell, attore britannico che di recente ha dato vita a Brynden Tully nel Trono di Spade, è stato intervistato da Flicks and the City con cui ha parlato di svariati argomenti. La differenza fra la tradizione attoriale britannica e quella americana, il suo ruolo in Thor: The Dark World, dove interpreta Týr, il fratello maggiore del Dio del Tuono, la lavorazione delle scene d'azione, di Game of Thrones e del lavoro con colleghi che stima come Anthony Hopkins e Tom Hiddleston.

Ed è proprio in merito a ciò che, a 2' e 15'' del video che trovate qua sotto, si lascia andare a quello che, a conti fatti, potrebbe essere un enorme spoiler su un cammeo presente nel cinecomic di Alan Taylor.

Russell ha girato una scena con un Benicio del Toro molto arrabbiato. Se - concediamo un minimo di beneficio del dubbio - il riferimento va proprio verso Thor: The Dark World, e dato il contesto dell'intervista e del discorso tutto lascerebbe pensare questo, pare proprio che Il Collezionista, il villain non ancora confermato della pellicola di James Gunn cui è collegato del Toro, potrebbe fare capolino anche nel seguito di Thor.

Vi terremo aggiornati...

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste