Thor: the Dark World, Chris Hemsworth parla di Alan Taylor

In una nuova intervista il protagonista di Thor: the Dark World Chris Hemsworth parla del regista Alan Taylor, noto per aver diretto alcuni episodi del Trono di Spade...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In una intervista rilasciata al mensile Prestige Hong Kong, Chris Hemsworth parla del regista Alan Taylor e di come si è avvicinato al sequel di Thor, intitolato Thor: the Dark World.

Adoro il modo in cui aggiunge un lato incredibilmente organico al mondo fantastico di Game of Thrones, e penso che da questo potrebbe trarre vantaggio Thor. E' molto attaccato alla realtà, non importa quanto la storia prenda una direzione fantascientifica o mitica. C'è qualcosa di vero sotto ciascun elemento. E sicuramente, lavorando con lui ora, posso vedere che non vuole che Thor o gli Asgardiani sembrino una qualche razza lontana o simile a degli dei. Vuole che si crei comunque immedesimazione.

La produzione del film è attualmente in corso in Gran Bretagna, e riprenderà lunedì a Butlers Wharf. La scena farà parte di una spettacolare sequenza ricca di effetti visivi ambientata tra le strade di londra.

Nel cast del film Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Kat Dennings, Jaimie Alexander, Idris Elba, Zachary Levi, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Stellan Skarsgard e Alice Krige.

La Walt Disney Pictures e i Marvel Studios faranno uscire Thor 2 il 15 novembre 2013 negli Stati Uniti.

Quanto aspettate il film? Votate il box BAD Hype nella scheda!

Continua a leggere su BadTaste