Thor: The Dark World, Chris Hemsworth non è stanco del Dio del Tuono

Chris Hemsworth parla di Thor a margine di un'intervista rilasciata durante la promozione stampa di Rush; inoltre, un nuovo banner...

Condividi

"Quello di Thor è un ruolo che ti capita una volta solo nel corso della carriera".

A dirlo, ovviamente, è Chris Hemsworth che, durante un'intervista circa Rush rilasciata all'Hollywood Reporter, è finito rapidamente a parlare del personaggio targato Marvel.

Si comincia con i suoi "sbalzi d'umore" collegati alla dieta e agli allenamenti per mettere su la massa necessaria a interpretare Thor e al conseguente dimagrimento per gli altri film:

Come ho raccontato altre volte, all'epoca mia moglie [Elsa Pataky, ndr.] era incinta, ma io avevo più sintomi da donna gravida di quanti non ne avesse lei! Ero continuamente di cattivo umore e affamato. Ho capito cosa significasse essere dipendenti da qualcosa. Il cibo era l'ultima cosa cui pensavo quando andavo a letto e la prima cui rivolgevo l'attenzione appena sveglio.

Su Thor e sull'eventuale stanchezza della parte:

Non posso stancarmi, almeno finché ho la possibilità di metterci in mezzo altre interpretazioni che m'ispirano. Che è quello che sto cercando di fare. Far parte di qualcosa che le persone amano così intensamente - sia che si parli di Thor in singolo che dei Vendicatori - è una fortuna che ti capita solo una volta nel corso della carriera. E' una cosa di cui non ho intenzione di lamentarmi, anche se va detto che è sempre una sfida perché non devi dare vita a un personaggio bidimensionale.

Ecco anche un nuovo banner:

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

 
Continua a leggere su BadTaste