Thor: The Dark World, Chris Hemsworth parla del Dio del Tuono e non solo

In un'estesa intervista rilasciata a Empire, Chris Hemsworth parla del nuovo cinecomic, Thor: The Dark World, e dell'ipotetico sequel di Biancaneve e il Cacciatore... 

Condividi

Nel corso del 2012 abbiamo visto Chris Hemsworth in ben tre film di notevole importanza, The Avengers e Red Dawn è arrivato nelle sale.

Anche e soprattutto per questa lunga serie di pellicole Empire Magazine l'ha eletto Uomo dell'Anno e ha scambiato con lui una lunga chiacchierata focalizzata, principalmente, Biancaneve e il Cacciatore:

Non ho sentito ancora nulla di ufficiale. Non ho parlato della cosa con nessuno alla Universal. Penso che dipenda tutto da quanto il pubblico abbia voglia di vedere un altra pellicola del franchise. Personalmente, amo molto il personaggio del Cacciatore, è cambiato molto e ci sono un sacco di robe andate perse col final cut. Riguardavano soprattutto la storia alle sue spalle.

Ecco la sinossi di Thor: The Dark World, il cinecomic diretto da Alan Taylor in arrivo a novembre 2013.

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Continua a leggere su BadTaste