Thor: The Dark World, Chris Hemsworth avvistato sul set

La riprese del sequel di Thor sono tornate a Londra presso il Royal Naval College di Greenwich e Chris Hemsworth è stato avvistato sul set... 

Condividi

Il Dio del Tuono è tornato a Londra presso il Royal Naval College di Greenwich. L'attore australiano Chris Hemsworth è stato, difatti, avvistato sul set londinese di Thor: The Dark World con addosso la sua armatura asgardiana e il Mjolnir in mano.

Considerato che si tratta di una zona ad alta concentrazione di studenti, i social network sono stati invasi di foto rubate dal set.

Ne trovate qualcuna qua sotto:

Trovate altri scatti sulle pagine di CBM.

La sessione principale delle riprese di Thor: The Dark World finirà a dicembre.

Ecco la sinossi di Thor: The Dark World, il cinecomic diretto da Alan Taylor in arrivo a novembre 2013.

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Continua a leggere su BadTaste