Thor: The Dark World, Carter Burwell non lavorerà alla colonna sonora

Lo storico compositore delle musiche dei film dei fratelli Coen non è più collegato al cinecomic prodotto dai Marvel Studios...

Condividi

E' Deadline a confermare un rumour nell'aria da qualche giorno.

Il compositore e musicista Carter Burwell, abituale collaboratore dei fratelli Coen, avrebbe dovuto esordire nel genere supereroistico con Thor: The Dark World, per il quale avrebbe dovuto realizzare la colonna sonora. Il sito conferma ora il "divorzio" citando le parole di un insider dello studio secondo cui "Alla Marvel piaceva, ma forse non era adatto a un progetto del genere".

Ancora ignoto il nome del sostituto.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste