Thor: the Dark World, Brian Tyler scelto per la colonna sonora!

Dopo l'uscita di scena di Carter Burwell del mese scorso, la Marvel ha trovato un rimpiazzo di tutto rispetto: si tratta di Brian Tyler, già compositore di Iron Man 3...

Redattore per badtaste.


Condividi

Il mese scorso vi abbiamo annunciato che Carter Burwell aveva rinunciato a comporre la colonna sonora di Thor: the Dark World per le solite "divergenze creative".

Adesso Film Music Reporter annuncia che il suo sostituto sarà Brian Tyler!

Il compositore ha dimostrato di saperci fare con il genere supereroistico, avendo curato la soundtrack di Iron Man 3, e non sorprende che la Marvel abbiamo deciso di fare affidamento su di lui per garantire una certa "coesione" tra i due cinecomic della Fase 2 dell'Universo Cinematografico Marvel.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste