Thor: the Dark World, Brian Tyler scelto per la colonna sonora!
Dopo l'uscita di scena di Carter Burwell del mese scorso, la Marvel ha trovato un rimpiazzo di tutto rispetto: si tratta di Brian Tyler, già compositore di Iron Man 3...
Il mese scorso vi abbiamo annunciato che Carter Burwell aveva rinunciato a comporre la colonna sonora di Thor: the Dark World per le solite "divergenze creative".
Il compositore ha dimostrato di saperci fare con il genere supereroistico, avendo curato la soundtrack di Iron Man 3, e non sorprende che la Marvel abbiamo deciso di fare affidamento su di lui per garantire una certa "coesione" tra i due cinecomic della Fase 2 dell'Universo Cinematografico Marvel.
Questa la sinossi ufficiale del film:
Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.
Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.
Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.