Thor: the Dark World, anteprime nazionali con scene di Captain America: the Winter Soldier!

Il 19 novembre si terranno le anteprime nazionali di Thor: the Dark World, durante le quali verranno mostrati 5 minuti di Captain America: the Winter Soldier...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come sapete, Thor: the Dark World uscirà in tutta Italia il 20 novembre.

Ma la sera prima, martedì 19 novembre, si terranno delle anteprime nazionali, durante le quali verranno anche mostrati 5 minuti in 3D di Captain America: the Winter Soldier (probabilmente quelli che abbiamo visto a Lucca).

Non sappiamo ancora quanti cinema italiani faranno queste anteprime (lo scopriremo nei prossimi giorni), ma ci segnalano che presso il multisala Arcadia di Melzo sarà possibile assistere dalle 19:30 a una mostra dedicata al fumetto di Thor e "incontrare una intera squadra di fumettisti pronti a realizzare disegni del Dio del Tuono". La proiezione si terrà alle 21:30, maggiori informazioni sono disponibili nella pagina evento su facebook.com. Tra gli altri cinema confermati, il Cinema Pixel di Santeramo in Colle e il Supercinema di Carbonia.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà il 20 novembre in Italia.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste