Thor: the Dark World, altre riprese aggiuntive
Kate Denning rivela che sono in corso altre riprese aggiuntive a pochi mesi dall'uscita di Thor: the Dark World in tutto il mondo...
I rumour che qualcosa non vada dietro le quinte di Thor: the Dark World girano ormai da qualche tempo, e la notizia che siano state programmate delle nuove riprese aggiuntive (a pochi mesi dall'uscita del film di Alan Taylor) non fanno che alimentare queste voci - anche se va detto che molti grandi kolossal prevedono una o più brevi sessioni di riprese aggiuntive.
E' stata dura partecipare alle riprese di Two Broke Girls e a quelle di Thor, ma grazie al cielo ha funzionato tutto a meraviglia. Ho girato il secondo film di Thor in contemporanea con le riprese della serie, così dovevo andare a Londra mentre erano in corso le riprese. Ma sono molto felice di averlo fatto.
Darcy è uno dei personaggi più divertenti che abbia mai interpretato. La adoro e le danno sempre cose molto divertenti da fare, quindi è fantastico.Sì, sì [ha un ruolo più ampio]. O meglio, non so come monteranno tutto quanto, quindi chi lo sa. Nel primo film sono stata molto attenta a sottodimensionare tutto nel caso mi tagliassero, ma a breve faremo delle riprese aggiuntive quindi chissà.
Recentemente anche Jaimie Alexander ha scritto su Twitter di aver partecipato a delle riprese aggiuntive:
Lavoro fino a tardi su Asgard stasera. E' difficile dormire indossando l'armatura LOL! #ForAsgard
Vi terremo aggiornati...
Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!Questa la sinossi ufficiale del film:
Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.
Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.
Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.