Thor: the Dark World, Alan Taylor non va matto per la prima scena dopo i titoli di coda
Le scene dopo i titoli di coda di Thor: the Dark World saranno due; Alan Taylor non ha gradito molto la prima, non diretta da lui...
Attenzione: la notizia che segue contiene spoiler sulla scena dopo i titoli di coda di Thor: the Dark World
Dopo aver appreso il contenuto delle due scene dopo i titoli di coda di Thor: the Dark World (una a metà, l'altra alla fine degli stessi), scopriamo qualcosa in più sul retroscena delle due sequenze.
Anche Alan Taylor ha detto la sua in merito, parlando con una certa amarezza e distacco.
Non l'ho girata io, assolutamente no. Sono felice di non esserne responsabile. Il tono è molto diverso, io non l'avrei girata così. Immagino sia forte, però, il fatto che si ricolleghi all'universo dei Guardiani della Galassia. Ma la scena nei titoli di coda è l'unica parte del film a cui sono felice di non aver lavorato.
Questa la sinossi ufficiale del film:
Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.
Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.
Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.