Thor: Brie Larson dimostra che Captain Marvel è degna di impugnare Mjolnir, ecco la risposta di Natalie Portman
Brie Larson ha dimostrato che Captain Marvel può sollevare il potente martello di Thor Mjolnir e Natalie Portman ha risposto alla sua affermazione
Condividi
Chi nell'Universo Cinematografico Marvel è degno di impugnare il potente Mjolnir oltre a Thor e a Captain America? Forse Captain Marvel!? Brie Larson ha recentemente pubblicato uno scatto su Instagram in cui la vediamo sollevare il grande martello, ma questo la rende degna? Sempre su Instagram Natalie Portman, che prossimamente vedremo in Thor: Love and Thunder, ha risposto ironicamente alla collega.
Le riprese del film dovrebbero iniziare l’anno prossimo in Australia in contemporanea con quelle di Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings. La decisione è stata presa dai Marvel Studios in virtù dei notevoli incentivi fiscali garantiti dal governo australiano. L’entità delle detrazioni fiscali dovrebbe ammontare a 24 milioni di dollari mentre il nuovo progetto darà vita a 2500 posti di lavoro e a un indotto di almeno 178 milioni di dollari.
Continua a leggere su BadTaste
Trovate la foto della Larson qua sotto insieme allo screenshot con la risposta della Portman:
Ecco le prime informazioni su Thor: Love and Thunder di Taika Waititi
Thor: Love and Thunder, diretto nuovamente da Taika Waititi, vedrà sullo schermo Chris Hemsworth insieme a Tessa Thompson e Natalie Portman, che tornerà a interpretare Jane Foster e nello specifico nella nuova incarnazione di…Thor.
L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 5 novembre 2021.
FONTE: CB