Thor avrà più spazio in The Avengers: Age of Ultron?
Durante il Wizard World Comic Con di Sacramento, Chris Hemsworth ha parlato di Thor in relazione al prossimo cinecomic Marvel The Avengers: Age of Ultron....
Condividi
Durante il fine settimana, Chris Hemsworth ha partecipato al Wizard World Comic Con di Sacramento (Califonia).
L'attore ha quindi firmato numerosi autografi, ha fatto foto con i fan e ha partecipato a un Botta&Risposta basato principalmente sulla sua apparizione come Thor nel prossimo cinecomic Marvel The Avengers: Age of Ultron. A Hemsworth è stato chiesto se in questo sequel il suo personaggio avrà più spazio rispetto al primo, ed ecco cosa ha risposto:Lo spero. Tutto in Age of Ultron sarà più potenziato rispetto al primo capitolo. Ho letto la sceneggiatura in breve tempo, non so come Joss [Whedon] abbia fatto a creare una cosa simile, ha alzato il livello ancora più in alto, è tutto più emozionante e più folle. E si, lui [Whedon] è un genio.Sono davvero entusiasta all'idea di tornare sul set tra qualche mese. Saremo impegnati a girare a Londra per 4 mesi.
Infine gli è stato chiesto quale fosse il suo supercattivo Marvel preferito (oltre a Loki ovviamente) e l'attore ha espresso la sua simpatia verso Hela, la dea asgardiana della morte e per Scarlet Witch, personaggio che verrà prossimamente interpretato da Elizabeth Olsen nel sequel di The Avengers.
Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.